SPEDIZIONE GRATUITA ITALIA

RESI E RIMBORSI

Il consumatore ha diritto di cedere il rapporto stipulato entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine per qualsiasi ragione, scrivendo all'indirizzo mail info@enji.it
Trascorsi questi giorni, non è possibile richiedere un un rimborso né un cambio di articolo.

La politica di reso è valido per le seguenti motivazioni:

-Ordine non pervenuto dopo 30 giorni lavorativi dall'evasione dell'ordine.(esclusi i giorni festivi, il sabato e la domenica)

-Prodotto non funzionante per difetti di fabbrica.

-Ordine arrivato danneggiato alla consegna. La richiesta di rimborso deve avvenire nel giorno stesso del ricevimento dell'ordine e segnalarlo via email.

Dopo la segnalazione della cessazione del rapporto e l'accettazione per l'ispezione, il cliente dovrà spedire a suo carico l'ordine (entro i 10 giorni dalla segnalazione) indietro presso il punto stabilito con il venditore via email. Per ricevere il rimborso, la merce resa deve pervenire integra, completa di tutti gli accessori ed etichette e nel suo imballo originale. Non effettueremo resi e rimborsi per ordine utilizzati e/o danneggiati durante il trasporto.

RIMBORSO
Una volta che il prodotto reso è stato ricevuto e ispezionato, l'Utente riceverà una mail di notifica in cui sarà comunicata l'approvazione o meno del rimborso. Per gli articoli in saldo, il cliente riceverà un buono sconto del valore dell'acquisto dell'ordine precedente che potrà usufruire presso il nostro Store.
Se il reso è approvato, il rimborso verrà processato e accreditato  automaticamente sulla carta di credito o pagamento originale, entro un periodo massimo di 30 giorni.



RIMBORSATI 100%
SPEDIZIONE GRATUITA
ASSISTENZA CLIENTI 7/7
+5000 CLIENTI SODDISFATTI